Calciomercato.com

  • Juve Stabia:| In posa per Mario Adario

    Juve Stabia:| In posa per Mario Adario

    Prima della seduta di allenamento pomeridiana di ieri, il fotografo ufficiale della S.S. Juve Stabia Antonio Gargiulo ha immortalato l'intera rosa della Juve Stabia con l'abito societario firmato da Mario Adario.

    Come spesso accade in queste circostanze, lo scatto in posa è stato preceduto da momenti di spensieratezza ed allegria, vissuti da tutto lo staff a stretto contatto con gli atleti, che si sono divertiti a passare un pomeriggio da fotomodelli prima di calarsi nuovamente ognuno nel suo ruolo da professionista.

    Qualche giovanissimo ha riscontrato non poche difficoltà nell'annodare la propria cravatta, dove fortunatamente l'esperienza dei veterani - oltre a qualche doveroso sfottò - è sopraggiunta in soccorso. Il fantastico pomeriggio di sole ha agevolato la perfetta riuscita dell'evento, che si è anche prolungato qualche minuto dato che diversi giocatori hanno provato ad improvvisarsi nei panni di fotografo tentando di immortalare i colleghi in divisa ufficiale.

    Una gigantografia della foto sarà donata allo sponsor Mario Adario, che potrà così dare ancora maggior risalto alla partnership stretta con la società delle "Vespe". Boutique storica attiva sin dagli inizi del secolo scorso con sede a Massa Lubrense e sul centralissimo Corso Italia a Sorrento, il gruppo Mario Adario quest'anno ha vestito per la prima volta una società di calcio di serie B, motivo d'orgoglio per l'azienda tutta.

    Altre Notizie