Calciomercato.com

  • Juve Stabia-Livorno:| Le voci dallo spogliatoio
Juve Stabia-Livorno:| Le voci dallo spogliatoio

Juve Stabia-Livorno:| Le voci dallo spogliatoio

  • Ciro Ingenito

Il Livorno centra tre punti preziosi in casa di una Juve Stabia lontana parente della bella realtà ammirata per buona parte del campionato. Gara subito in discesa per i padroni di casa. Al 9' angolo di Baldanzeddu, respinta di pugno del portiere toscano: la sfera arriva sui piedi di Caserta che trova l'angolo giusto per presentarsi nel migliore dei modi ai nuovi tifosi. Al 19' si spegne la luce in casa stabiese. Dionisi va sul fondo, superando Dicuonzo, retropassaggio per Paulinho che elude la marcatura di Molinari ed insacca a due passi da Seculin. Tre minuti appena edil Livorno raddoppia. Fa tutto Dionisi, che parte dalla destra, supera Caserta, si accentra, e lascia partire un tiro che si insacca alla destra del portiere stabiese.

JUVE STABIA

L'esterno della Juve Stabia, Andrea Raimondi: 'Forse abbiamo patito la fatica dopo i novanta minuti sul campo innevato di Brescia. E' un momento così, prima certe occasioni le mettevamo dentro, ora sono gli altri a farci gol alla prima occasione. Purtroppo su di me c'erano sempre un paio di elementi, e non era facile andar via. Abbiamo creato tanto, ma non siamo riusciti a concretizzare. Peccato, come col Crotone c'è stata la reazione, ci è mancato solo il gol'.

LIVORNO

Il difensore del Livorno Simone Sini, espulso nel finale: 'Il fallo c'era, ma non era da rosso. Evidentemente l'arbitro si è fatto influenzare dall’ambiente caldo del Menti. Sono contento, ovviamente, della vittoria: era una gara difficile, contro un buon avversario. Siamo in un momento positivo, dobbiamo conquistare quanti più punti possibile ora per capire poi quali obiettivi fissarci per il finale di stagione'.

Altre Notizie