Calciomercato.com

  • Juve Stabia, esonerato Braglia: Pesce d'Aprile

    Juve Stabia, esonerato Braglia: Pesce d'Aprile

    S.S.Juve Stabia Spa rende noto che non è veritiero il comunicato relativo all'esonero del tecnico mister Piero Braglia il quale rimane saldamente al comando della squadra gialloblè.
     
    18.00 Come si legge sul sito ufficiale della Juve Stabia: "La società, in linea con la tradizione del pesce d'aprile e per stemperare gli animi, approfittando del clima festivo, ha inteso scherzosamente  mettere in allarme i propri tifosi ai quali da appuntamento domani, allo Stadio R.Menti, per la regolare ripresa della preparazione in vista del prossimo impegno di campionato.

     S.S.Juve Stabia spa augura un felice prosieguo delle festività Pasquali e soprattutto rinnova a tutti gli auguri per un buon pesce d'Aprile. S.S.Juve Stabia SpA". 

    15.50 Come si legge sul sito della Juve Stabia: "S.S.Juve Stabia Spa rende noto che Piero Braglia, a causa di insanabili divergenze sorte con la proprietà,  è stato sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra. Al tecnico toscano, tra gli artefici della storica promozione in serie cadetta, la società augura un futuro ricco di soddisfazioni personali e professionali. S.S.Juve Stabia Spa nel contempo informa che, alla ripresa della preparazione fissata per domani martedì 2 aprile, la squadra sarà guidata dall'allenatore in seconda, mister Mauro Isetto".

    Riportato fedelmente il comunicato della società campana, c'è da dire che la notizia in realtà, vista la data, è il classico Pesce d'Aprile. Mauro Isetto, infatti, è un fedelissimo di Braglia, ed è impossibile che il destino dei due possa essere disgiunto. In ogni caso, domani alla ripresa degli allenamenti scopriremo la verità. 

     


    Altre Notizie