Calciomercato.com

  • Juve su Correa: l'agente è a Milano

    Juve su Correa: l'agente è a Milano

    • Daniele Longo
    Continua la ricerca della Juventus per un attaccante che possa sostituire Alvaro Morata nella rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Complicate le piste che portano a Edinson Cavani e Romelu Lukaku, l'ad Beppe Marotta e il ds Fabio Paratici sono alla ricerca di una seconda punta giovane e di grande prospettiva.

    OCCHI SU CORREA - Un profilo come quello di Angel Correa, attaccante argentino classe '95 approdato all'Atletico Madrid nel 2014. Seconda punta rapida, dotata di grande tecnica e spunto nel breve, Correa fu pagato 7,5 milioni di euro dai Colchoneros per prelevarlo dal San Lorenzo. La Juventus lo seguiva già allora, ma ora si è fatta nuovamente sotto per provare a portarlo a Torino.

    L'AGENTE E' A MILANO - Nei prossimi giorni ci sarà una nuova accelerata nei contatti fra le parti. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, infatti, Augustin Jimenez, agente del giocatore, è arrivato a Milano dove soggiornerà per qualche giorno. Sarà l'occasione giusta per la Juventus per provare a mettersi alle spalle la concorrenza del Barcellona. Anche il club catalano, infatti, sta provando a strappare Correa a Simeone.
     

    Altre Notizie