Calciomercato.com

  • Juve su Defrel, ma andrà in Premier

    Juve su Defrel, ma andrà in Premier

    • Davide Russo de Cerame
    Il futuro di Gregoire Defrel sarà in Premier League: secondo quanto raccolto in esclusiva da Calciomercato.com, l'attaccante del Cesena, che piace molto alla Juventus, la prossima estate lascerà la Serie A per trasferirsi in Inghilterra.

    E' IN COMPROPRIETA': ANCORA PER POCO? -  Defrel ha già stregato tutti al suo primo vero anno in Serie A: l'attaccante francese, classe '91, ha debuttato nella massima serie nel 2010/11 con la maglia del Parma (giocò nove minuti contro il Cagliari), ancora proprietario di metà del suo cartellino. La prossima estate però le comproprietà andranno necessariamente risolte, ma c'è la concreta possibilità che il giocatore diventi interamente del Cesena in anticipo, vista la situazione di precaria stabilità economica che sta attraversando il Parma, sempre più vicino al fallimento, che perderebbe i diritti su Defrel. Chi vorrà trattare l'acquisto del ragazzo quindi dovrà farlo quasi certamente solo col Cesena.

    PIACE MOLTO IN ITALIA - In Serie A Defrel è seguito da moltissime società: in cima alla lunga lista di pretendenti ci sono la Juventus (come anticipato da Calciomercato.com, LEGGI QUI) e il Palermo: i bianconeri la prossima estate rivoluzioneranno il proprio reparto offensivo, con la possibile partenza di Llorente e quella certa di Matri (è in prestito). Oltre all'arrivo di Zaza, la Juventus avrà la necessità di acquistare un ulteriore tassello in avanti, per consegnare al tecnico Allegri almeno quattro elementi di sicura affidabilità.

    FUTURO IN PREMIER LEAGUE - Defrel poteva essere il rinforzo ideale per la Juventus. Già poteva, perché secondo quanto raccolto in esclusiva da Calciomercato.com, il suo futuro sarà in Premier League: Southampton e Swansea stanno seguendo il giocatore con grande interesse e sono intenzionate a presentare un'offerta importante per acquistare Defrel a titolo definitivo la prossima estate. Nulla è scontato, ma se la Juventus ha realmente la volontà di prendere il francese, dovrà scavalcare la conocorrenza di molti altri club, altrimenti la Serie A vedrà partire l'ennesimo possibile campione.

     

    Altre Notizie