Calciomercato.com

  • Juve su Gabigol, il presidente del Santos conferma l'intesa: 'Ora serve solo l'ok dell'agente e della famiglia'

    Juve su Gabigol, il presidente del Santos conferma l'intesa: 'Ora serve solo l'ok dell'agente e della famiglia'

    La Juventus non si ferma a Gonzalo Higuain. In attesa di chiudere il colpo più importante della propria campagna acquisti, i dirigenti del club bianconero hanno messo nel mirino anche la punta del Santos Gabriel Barbosa, meglio noto come Gabigol.

    IL PRESIDENTE CONFERMA - Una prima offerta al Santos è già stata presentata e soddisfa le richieste del club brasiliano. La conferma è arrivata ai microfoni di GloboEsporte anche dal presidente Modesto Roma Junior che, però, prima di vendere il giocatore deve aspettare l'ok da parte delle altre componenti chiamate in causa: "Abbiamo contattato Wagner Ribeiro (l'agente) Valdemir e Lindalva (il padre di Gabriel) con i termini della proposta. Il Santos ora aspetta soltanto di capire la loro posizione. Se anche loro daranno l'ok allora muoveremo i passi successivi, compreso contattare il Barcellona (che ha un'opzione per pareggiare l'offerta della Juventus)".

    ANCHE DOYEN DICE LA SUA - Il cartellino di Gabigol è un rebus difficile da decifrare. Il Santos, infatti, detiene soltanto il 40% dei diritti economici del giocatore, mantre Doyen Sport ne detiene il 20%. Il restante 40% è distribuito fra il giocatore, la sua famiglia e il suo agente. Le parti da convincere sono quindi tante, ma la Juventus ha già ottenuto ilsì del Santos.

    Altre Notizie