Calciomercato.com

  • Juve: sì di Pogba al Barcellona

    Juve: sì di Pogba al Barcellona

    Sui giornali oggi in edicola si parla molto del mercato della Juventus. Tuttosport parla del possibile erede di Carlos Tevez. Higuain, Falcao, Cavani e Dybala, i bianconeri si cautelano in caso di partenza dell'Apache. Meno di due anni dopo dalla trattativa con il Real Madrid, fra pranzi ufficiali al Puerta 57 dentro il Bernabeu, con l'incontro a cinque Agnelli-Perez-Marotta-Bronzetti-Angel Sanchez, e altri summit più o meno segreti, la Juve è tornata sulle tracce della punta argentina, che piace anche all'Atletico Madrid. Trattare con Aurelio De Laurentiis, ad ogni modo, non sarà semplice per nessuno.

    POGBA, Sì AL BARCELLONA - Il quotidiano catalano Sport parla dell'interesse del Barcellona per Paul Pogba. Il francese - si legge - "vuole venire', ma la Juve avrebbe rifiutato la prima offerta blaugrana di 70 milioni di euro per l'acquisto del francese nel 2016. Braida è al lavoro da tempo, occhio al Manchester City che ha già parlato con Raiola.

    32 MILIONI PER DYBALA - A Tuttosport ha parlato l'agente di Paulo Dybala Gustavo Mascardi, che ha spiegato la situazione del suo assistito: "L'argentino sceglierà la squadra in cui riterrà di potersi trovare meglio per crescere. E Zamparini deciderà se l'offerta per lui sarà giusta. La Juve è ancora in pole, sia perché il ragazzo guarda con favore a questa destinazione, sia perché Marotta, che è anche un amico, ha presentato l'offerta più alta al Palermo. Quella migliore, per ora: 32 milioni. Dico anche che stiamo ascoltando le proposte del PSG, dell'Atletico Madrid, dell'Arsenal, del Chelsea. In Italia, della Roma e dell'Inter, oltre alla Juve. E poi con calma Dybala deciderà, con Zamparini. All'estero il pressing di diverse società si sta intensificando, a Mourinho piace tanto. Credo che questa storia andrà avanti ancora a lungo, per parecchie settimane".

     

    Altre Notizie