Calciomercato.com

  • Juventus su Isco: no a Fabregas per Bonucci, Conte offre Hazard

    Juventus su Isco: no a Fabregas per Bonucci, Conte offre Hazard

    (ENGLISH VERSION)

    La Juventus torna all'assalto di Isco. Il 24enne trequartista spagnolo è stanco di fare panchina al Real Madrid, con cui è sotto contratto fino al 2019, e vuole giocare di più. Secondo il Corriere dello Sport, i dirigenti bianconeri si sono già mossi per capire i margini di manovra e rinnovare la propria candidatura in caso di divorzio, offrendo a Isco un ruolo centrale nel progetto di Allegri a partire dalla prossima stagione. Sullo sfondo c'è l'interesse di club inglesi come Totthenam e Manchester United, senza dimenticare il Milan. 

    BONUCCI BLINDATO - Intanto la Juve non molla Bonucci. Nonostante il ritorno di fiamma del Chelsea, che offre 55 milioni di euro più il cartellino di Cesc Fabregas. Secondo il tabloid The Sun, Conte sarebbe disposto a offrire in cambio il trequartista belga Heden Hazard. Come si legge su Tuttosport, il difensore bianconero è pronto a rinnovare il proprio contratto fino al 2021 con un ingaggio da top player: dagli attuali 3,5 milioni netti con i bonus a 4,5 più premi. 

    MERCATO IN DIFESA - 
    In prospettiva futura il club bianconero sta seguendo diversi difensori centrali come Christensen del Borussia Moenchengladbach (in prestito dal Chelsea) o Dragovic del Bayer Leverkusen. 
     

    Altre Notizie