Calciomercato.com

  • Juve su Ranocchia. Il difensore rischia il deferimento per omessa denuncia

    Juve su Ranocchia. Il difensore rischia il deferimento per omessa denuncia

    Marrone andrà via per giocare con continuità, Peluso non ha convinto, ecco perchè la Juventus cercherà un difensore centrale nelle prossime settimane. Conte ha solo Caceres come alternativa al trio titolare Chiellini-Bonucci-Barzagli, ha chiesto rinforzi e ha fatto un nome, quello di Andrea Ranocchia. Classe 1988, in scadenza nel 2015, il difensore di Assisi è stato allenato dal tecnico bianconero nel 2006-2007, ai tempi dell'Arezzo. L'Inter valuta il giocatore 10 milioni di euro e non ha chiuso la porta ad una cessione.

    L'eventuale trattativa tra Marotta e Branca potrebbe però essere stoppata dalla Giustizia Sportiva. Nei prossimi giorni, probabilmente dopo la finale di Coppa Italia, arriveranno i deferimenti per il secondo filone dell'inchiesta barese sul calcioscommesse, quella che ruota attorno alle partite aggiustate Bari-Treviso (0-1, 11 maggio 2008) e Salernitana-Bari (3-2, 23 maggio 2009).

    Ranocchia, la cui posizione è stata archiviata in sede penale, potrebbe essere deferito per omessa denuncia della combine con la Salernitana, insieme ai suoi compagni ai tempi del Bari Alessandro Gazzi e Barreto (oggi entrambi al Torino).

    Altre Notizie