Calciomercato.com

  • Juve su Ruben Neves, grana Giovinco

    Juve su Ruben Neves, grana Giovinco

    Sui giornali in edicola si parla molto del mercato della Juventus. Tuttosport rilancia un'indiscrezione di calciomercato.com, i bianconeri hanno messo gli occhi su Rúben Diogo da Silva Neves, in arte Ruben Neves.La Juve lo seguiva già lo scorso anno - quando ancora le luci sul centrocampista portoghese non si erano accese - e sta continuando a tenerlo d’occhio. Paratici giovedì è volato in Olanda, ad Alkmaar. All’Afas Stadion tra i protagonisti nel playoff Under 21 tra Olanda e Portogallo c’era anche il 17enne del Porto. 

    PAULO SOUSA - Regista o mezzala, in patria viene accostato all’ex juventino Paulo Sousa per le ottime geometrie. Il tecnico Julen Lopetegui gli ha affidato l’eredità di Fernando (ceduto in estate al Manchester City) infischiandosene della giovane età. Così, neanche maggiorenne, il nuovo Paulo Sousa può vantare 7 presenze su 7 in campionato e 2 su 2 in Champions. 

    GIOVINCO - Secondo La Stampa il rinnovo di Giovinco con la Juventus è lontano. Decisivo in azzurro rischia di partire a parametro zero. Titolare domani a Malta?

    Altre Notizie