Calciomercato.com

  • Juve, sul mercato c'è l'ombra di Pogba

    Juve, sul mercato c'è l'ombra di Pogba

    La trattativa per Osvaldo dà una scossa al mercato invernale della Juventus, che finora si era mosso solo in uscita con le cessioni al Genoa dei terzini Motta e De Ceglie, i quali potrebbero essere seguiti da Vucinic e/o Quagliarella

    POGBA - In ogni caso i veri cambiamenti saranno apportati nel prossimo mercato estivo, quando il principale nodo da sciogliere è legato al futuro di Pogba. Nelle prossime settimane i dirigenti bianconeri discuteranno il rinnovo del contratto con l'agente del giovane centrocampista francese, Raiola, ma anche un'eventuale fumata bianca non scriverebbe la parola 'fine' su questa telenovela. Infatti l'ex giocatore del Manchester United potrebbe comunque essere sacrificato in estate davanti a un'offerta irrinunciabile, per poi reinvestire la cifra incassata rinforzando la squadra di Conte in tutti i reparti. 

    FAMIGLIA AGNELLI - Intanto John Elkann dribbla la domanda: "Pogba resterà alla Juventus? E' un grande, ma non ci casco, altrimenti si parlerebbe solo di questo e non del futuro delle fabbriche". 

    Altre Notizie