Calciomercato.com

  • Juventus, intesa col Genoa per Sturaro. Su Romero e Zurkowski...

    Juventus, intesa col Genoa per Sturaro. Su Romero e Zurkowski...

    16.15 - Si è da poco concluso il vertice di mercato tra Genoa e Juventus e, secondo quanto risulta a calciomercato.com, è stata raggiunta un'intesa totale per quanto concerne il futuro di Sturaro, mentre si è rivelato nuovamente interlocutorio sul fronte Romero. A margine, i due club hanno parlato anche della possibile sinergia per il centrocampista classe '97 del Gornik Zabrze Szymon Zurkowski; al momento, il giocatore interessa soprattutto ai rossoblù, con la Juve che si riserva di fare ulteriori valutazioni.


    15.00 - E' una giornata fitta di incontri di mercato quella di oggi. Tra questi, sta andando in scena un summit tra le dirigenze di Juventus e Genoa, rappresentata dal patron Preziosi, per tornare a parlare del futuro di Stefano Sturaro e Cristian Romero. Il centrocampista sanremese '93 sta per concludere ufficialmente la sua deludente parentesi con la maglia dello Sporting Lisbona con cui, causa infortuni, non ha mai collezionato alcuna presenza. Il giocatore tornerebbe in bianconero per poi essere girato al club nel quale è cresciuto calcisticamente, il Genoa, con la formula del prestito con diritto di riscatto a 10 milioni di euro.

    Più laboriosa sin qui è stata la trattativa per il centrale argentino classe '98, che la squadra di Enrico Preziosi ha acquistato per 1,5 milioni dal Belgrano e che oggi è valutato non meno di 25. L'idea della Juve è di assicurasi da subito Romero per anticipare la concorrenza, lasciando però il ragazzo al Genoa per la seconda metà di questa stagione, ma con la possibilità di prolungare il prestito fino a giugno 2020. 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. 
    Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com 
     

    Altre Notizie