Calciomercato.com

  • LA JUVE CAMBIA: VIA ALLEGRI, SI AVVICINA IL RITORNO DI CONTE

    LA JUVE CAMBIA: VIA ALLEGRI, SI AVVICINA IL RITORNO DI CONTE

    • CM
    La resa dei conti è arrivata. In serata il summit tra Andrea Agnelli, Fabio Paratici e Pavel Nedved, quello decisivo per il futuro tecnico della Juve. E si è arrivati a una decisione clamorosa, ma che vi abbiamo anticipato in questi giorni: l'addio di Allegri è praticamente sicuro, si avvicina il ritorno di Conte. 
    Sul tavolo del summit tutti i pro e i contro di questa decisione, il principale sostenitore di Allegri rimaneva il presidente bianconero che era anche il vertice della triade più freddo attorno all'ipotesi del ritorno di Conte. Ma giorno dopo giorno, le quotazioni dell'ex ct della Nazionale sono andate via via salendo e se fino a poco tempo fa da parte di Agnelli c'era sempre stata una chiusura piuttosto netta, il lavoro di Paratici e Nedved in tal senso sembra vicino all'aver raggiunto il proprio scopo.

    Dichiarazioni ufficiali a parte, sono queste le ore in cui si è deciso il futuro in bianconero di Allegri. Che nel frattempo è tornato prepotentemente nel mirino del Paris Saint Germain al fianco di José Mourinho, che nei prossimi giorni in caso di rottura con la Juve potrebbe tornare d'attualità anche in chiave Barcellona e, soprattutto, Inter.

    La resa dei conti sta arrivando, Allegri è a un passo dall'addio, la Juve sta per richiamare Conte: il summit tra Agnelli, Paratici e Nedved è terminato con un verdetto.

    Altre Notizie