Calciomercato.com

  • Juve tedesca fra Gotze e Ozil

    Juve tedesca fra Gotze e Ozil

    L'addio imminente di Arturo Vidal, che sta prendendo la via che lo porterà al Bayern Monaco per una cifra di circa 40 milioni di euro riapre clamorosamente il mercato della Juventus che, ora, potrà sfruttare il nuovo budget per mettere a disposizione di Massimiliano Allegri il trequartista richiesto a gran voce ormai da più di un anno.

    TUTTO SU GOTZE - Secondo Tuttosport, è proprio dal Bayern Monaco che arriva il candidato ideale per la formazione bianconera. Si tratta di Mario Gotze jolly d'attacco finito ai margini delle rotazioni di Pep Guardiola. Le scorse settimane l'agente del giocatore aveva lanciato un grido d'allarme: "Guardiola lo sta distruggendo", e questo fa ben sperare la Juventus pronta a provare a portarlo in Italia dove potrebbe abbracciare il compagno di nazionale Sami Khedira.

    ISCO E OSCAR ALTERNATIVE - Le alternative non mancano e secondo la Gazzetta dello Sport rimangono Ozil, il fantasista tedesco in rottura con l'Arsenal, il trequartista brasiliano del Chelsea, Oscar e il centrocampista offensivo del Real Madrid (adattato mezzala da Carlo Ancelotti nella passata stagione), Isco

    Altre Notizie