Calciomercato.com

  • Tevez è tornato: 'Pronto per domenica!'

    Tevez è tornato: 'Pronto per domenica!'

    Come fa sapere la redazione di Sky Sport, ha fatto ritorno in Italia l'attaccante della Juventus Carlos Tevez, trattenuto nei giorni scorsi in Argentina per alcuni problemi di salute della moglie. Il club bianconero aveva anche manifestato l'intenzione di inviare un preparatore sul posto per far allenare l'Apache in vista della gara di domenica prossima con la Roma. Gara a cui Tevez parteciperà regolarmente, visto che già questo pomeriggio tornerà ad allenarsi a Vinovo.

    Appena rientrato a Torino poi, Carlos Tevez ha voluto subito ringraziare i tifosi della Juventus per averlo sostenuto nel difficile momento vissuto in Argentina e lo ha fatto direttamente dal suo profilo ufficiale di Twitter: "Vi voglio bene per avermi dato la forza e felice anno nuovo a tutti".

    Tevez ha poi anche aggiunto: "E' stata dura per me lasciare la famiglia e partire sapendo che le cose non vanno bene, ma ho una moglie di ferro e due figlie tanto belle che mi danno la forza di venire a Torino ad allenarmi per essere pronto per giocare domenica. Le amo, grazie per la forza che mi danno".

    In vista del match che può valere un pezzo di scudetto, Antonio Conte tira anche un bel sospiro di sollievo per il pieno recupero di Andrea Pirlo, che aveva ripreso ad allenarsi con un paio di giorni d'anticipo rispetto al resto del gruppo per guarire dal problema al ginocchio accusato nell'ultima sfida con l'Udinese.

    Altre Notizie