Calciomercato.com

  • Juve, tifosi insaziabili: critiche ad Allegri e alla squadra!

    Juve, tifosi insaziabili: critiche ad Allegri e alla squadra!

    Da VivoPerLei
    AlexLaBandiera scrive:


    Questo articolo prende spunto dalla partita contro l'Empoli per cercare di analizzare gli episodi della partita valutando gli aspetti positivi e quelli da migliorare:
    Un grande Pjanic ha confermato le sue capacità balistiche con lanci d'antologia che non fanno rimpiangere Andrea Pirlo.
    In uno dei suoi lanci antologici, pesca un Khedira che ha uno stop e tiro a seguirà da grande attaccante. Le sue incursione restano una spina nel fianco per gli avversari ed una sicurezza per Allegri.

    Cuadrado, ottimo dribbling e corsa ma davvero deludente nell'aria di rigore, in un paio di occasioni doveva passarla, in un'altra sbaglia un goal già fatto.
    Lemina clamorosamente si chiude lo specchio della porta ed aveva oramai un'unica soluzione, passarla a pjaca tutto solo, purtroppo non lo ha fatto tirando proprio in bocca al portiere.

    Pjaca continua a stupire con giocare e numeri da fuoriclasse, e la domanda che tutti si fanno è sempre la stessa, e se giocasse di più?
    La coppia Higuain, Dybala, è cresciuta moltissimo ed è migliorato il loro stato di forma, adesso sarà difficile fermare dribbling e duetti dei due argentini.

    Non ha avuto spazio Mandzuchic, spero che con un turnover più frequente non perdiamo un grande giocatore come lui, potrebbe creare con paja una coppia d'attacco croata di tutto rispetto da sostituire a quella argentina.

    È doveroso trovare difetti in una partita, anche se vinta 3-0 perché non è detto che con un Barcellona o Real Madrid, x dirne due a caso, quei goal sbagliati di Cuadrado e Lemina sarebbero serviti in Champions in una differenza reti andata e ritorno.
    CLICCA QUI PER COMMENTARE

    Altre Notizie