Calciomercato.com

  • Juve-Trabzonspor: biglietti in vendita con 'possibilità' di regalo

    Juve-Trabzonspor: biglietti in vendita con 'possibilità' di regalo

    La Juventus il 20 febbraio giocherà contro il Trabzonspor nell'andata dei sedicesimi di finale di Europa League. I tagliandi sono già in vendita e il sito ufficiale bianconero, juventus.com, suggerisce come fare felice una persona per il Natale, se non si hanno ancora idee sui regali:

    Siete in ritardo con i regali di Natale? Vorreste trovare qualcosa di elegante, unico, ma avete esaurito le idee? Niente paura, vi aiuta la Juve! Per ogni tifoso non potrebbe esserci sorpresa più gradita del trovare sotto l'albero un biglietto per una partita dei bianconeri nel magnifico Legends Club, uno dei luoghi più esclusivi e raffinati dello Stadium.

    E perché non un posto per la sfida contro il Trabzonspor, contro cui i bianconeri esordiranno in Europa League il 20 febbraio 2014? I tagliandi sono già in vendita, alla partita manca parecchio e il destinatario del regalo avrà tutto il tempo di pianificare l'appuntamento e godersi così la sfida comodamente seduto dalla tribuna dotata di poltrone ad altissimo comfort, dopo essersi gustato il ricco menù nella raffinata lounge con affaccio sul campo, magari fianco a fianco di uno dei campioni che hanno scritto la storia della Juventus e che abitualmente frequentano il Legends Club.

    Altre Notizie