Calciomercato.com

  • Juve, tre sacrifici per Pogba. Ma dalla Spagna: 'Paul è più vicino al Real Madrid'

    Juve, tre sacrifici per Pogba. Ma dalla Spagna: 'Paul è più vicino al Real Madrid'

    Quale sarà il futuro di Paul Pogba? Il centrocampista francese resta uno dei nomi più chiacchierati in vista della prossima estate, l'addio al Manchester United è possibile come anche il ritorno alla Juventus, che prepara le maxi manovre per realizzare il sogno.

    TRE SACRIFICABILI - Paratici è già al lavoro per provare ad accontentare il popolo bianconero, ma nonostante l'emergenza coronavirus possa abbassare il prezzo del centrocampista francese è necessario trovare i fondi per finanziare l'operazione, sacrificando qualche pezzo pregiato. E la Juve, secondo La Gazzetta dello Sport, ha già individuato i tre candidati principali: a Torino aspettano offerte per Miralem Pjanic, destinato a cedere il passo a Bentancur, per Douglas Costa, talento unico in rosa ma solo a intermittenza, e Federico Bernardeschi, rimasto senza ruolo in bianconero. Paratici studia le uscite, con tre cessioni di questa portata il sogno Pogba può diventare realtà, concorrenza permettendo.

    'PIU' VICINO AL REAL' - Già, perché la Juve non è l'unica sulle tracce del Polpo, che piace e anche tanto al Real Madrid di Zidane. E le merengues piacciono a Pogba: l'edizione odierna di As assicura che il francese è più vicino al Real e che darebbe la priorità a un'offerta dei blancos rispetto a una dei bianconeri o alla permanenza allo United, nonostante la clausola che permette ai Red Devils di prolungare il suo contratto di un anno (portando la scadenza dal 2021 al 2022). D'altronde, Mino Raiola ha annunciato di voler portare un altro suo assistito al Real quest'estate (in rosa ora c'è già il portiere Areola), un altro indizio che conferma la possibilità: Pogba tra Juve e Real in un'estate caldissima.

    Altre Notizie