Calciomercato.com

  • Juve: sogno Falcao, rischio Hernandez

    Juve: sogno Falcao, rischio Hernandez

    La Gazzetta dello Sport, a firma Carlo Laudisa, insiste anche oggi: "Falcao si può. Il City va in fuorigioco. Torna in corsa la Juve", titola la Rosea, in edicola oggi nell'edizione domenicale (Gazzetta Sportiva). A Manchester devono fare i conti con il fair play finanziario. E Marotta da rassegnato si ritrova ancora in pole position.

    FALCAO SEMPRE PIU' NEL MIRINO JUVE - Scrive Laudisa: "Batticuore Falcao. Per mezza giornata al City, per 3 minuti tra le braccia 'social' del Real Madrid, ma ora sempre più nel mirino della Juve. I bianconeri, forti della proposta per un prestito, sono pronti a sferrare un nuovo attacco fra oggi e domani. Anche perché da Madrid arriva l'indiscrezione che Florentino Perez neanche si è mosso per il Tigre, bensì s'è fatto avanti con il Manchester United per avere in prestito Chicharito Hernandez".

    RISCHIO HERNANDEZ AL REAL MADRID - Più cauto, invece, Tuttosport, secondo il quale, per Falcao, i bianconeri "coltivano una flebile speranza". Il quotidiano torinese pone invece l'accento sul rischio, per la Juve, di perdere anche Hernandez: "Juve, puoi perdere anche Chicharito!", titola il quotidiano fondato da Renato Casalbore. 

    Altre Notizie