Calciomercato.com

  • Juve-Udinese: in ballo non solo Cuadrado

    Juve-Udinese: in ballo non solo Cuadrado

    Feeling di mercato tra Juventus e Udinese: oltre al pressing sul colombiano Cuadrado in comproprietà con la Fiorentina, si intensificano i rapporti con il club friulano della famiglia Pozzo

    PEREYRA - Secondo la Gazzetta dello Sport, alla Juve piace la mezzala argentina Roberto Pereyra (classe 1991) per la sua duttilità tattica, che consentirebbe a Conte di cambiare sistema di gioco. Il direttore sportivo Paratici lo ha visionato anche martedì sera a Firenze per la semifinale di Coppa Italia. Il costo del suo cartellino è alto: non meno di 15 milioni di euro. Negli ultimi anni sono già andati in porto gli affari Asamoah e Isla, che è ancora in comproprietà tra i due club bianconeri. 


    CONTROPARTITE - All'Udinese serve un attaccante di qualità, soprattutto se Di Natale si ritirerà a fine stagione come ha già annunciato di voler fare. Poi Muriel non sta brillando e Nico Lopez è in comproprietà con la Roma, che non lo mollerà tanto facilmente. Così la Juve può mettere sul piatto della bilancia i suoi giovani d’oro: Gabbiadini (Sampdoria), Zaza o Berardi (Sassuolo) che non vuole fare la riserva ma non gradisce essere spedito in prestito. Infine l'ipotesi più suggestiva riporterebbe a Udine il grande ex Quagliarella, che però ha uno stipendio non in linea con i parametri dei Pozzo. 

    IL CAMPIONATO DI PEREYRA ALL'UDINESE: 
     


    Altre Notizie