72
La Juventus ha effettuato il report in seguito alla sfida di San Siro contro l'Inter. Ecco il comunicato sul sito ufficiale, con le condizioni di Federico Bernardeschi e Moise Kean: "La Juve si è ritrovata questa mattina, all’indomani del pareggio di San Siro. L’obiettivo è essere subito focalizzati sul Sassuolo, che arriva all’Allianz Stadium mercoledì (Dirigerà il match Sacchi, assistito da Bottegoni e Rossi, quarto ufficiale Marcenaro, VAR Ghersini, AVAR Giua). 

Il menu di oggi: scarico per i protagonisti di ieri, per il resto del gruppo invece seduta tecnica con esercitazioni per reparto in fase di possesso palla, situazioni di ripartenza veloce e partitella finale.

LE CONDIZIONI DI BERNARDESCHI E KEAN

Bernardeschi, nel corso del match di ieri sera, ha riportato una lieve distorsione della spalla destra, gli esami a cui è stato sottoposto hanno escluso lesioni capsulo-legamentose.

Kean, a seguito dell’affaticamento muscolare alla coscia destra riferito al termine dell’allenamento di sabato, è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno escluso lesioni muscolari.

Le condizioni di entrambi verranno monitorate di giorno in giorno.

DOMANI PAROLA A MISTER ALLEGRI

Domani sarà già vigilia di campionato, e alle 13.30 è prevista la conferenza stampa di Mister Allegri. Diretta dall’Allianz Stadium su Juventus T"