Calciomercato.com

  • Juve, niente Bayern per Marchisio e Dybala: 'Che delusione, ma torno subito'

    Juve, niente Bayern per Marchisio e Dybala: 'Che delusione, ma torno subito'

    Come si legge sul comunicato ufficiale della Juventus: "Paulo Dybala e Claudio Marchisio non saranno a disposizione per la sfida contro il Bayern Monaco in programma mercoledì sera all'Allianz Arena.

    L'attaccante argentino è uscito anzitempo dall'allenamento di ieri. Gli esami diagnostici effettuati questa mattina hanno escluso lesioni, ma hanno evidenziato un edema da sovraccarico del soleo sinistro. Non sarà quindi disponibile per la gara di Champions League e le sue condizioni verranno quotidianamente monitorate in vista della partita di domenica contro il Torino.


    Marchisio nel coso dell'allenamento di ieri ha accusato un problema muscolare al polpaccio sinistro. Gli accertamenti svolti in tarda serata hanno evidenziato una lesione di primo grado del soleo. La prognosi è di 20 giorni". 

    ANCHE CHIELLINI NON CI SARA' , MANDZUKIC IN DUBBIO - Anche Giorgio Chiellini non recupera per la sfiida con il Bayern Monaco, mentre resta in forte dubbio pure la presenza di Mario Mandzukic, le cui condizioni saranno valutate da oggi fino alle ore che precederanno la partita. 

    SOCIAL - Lo stesso Dybala ha scritto sui propri social network: "La delusione per non poter essere a Monaco a lottare coi ragazzi è stata forte! Ma lavoro per tornare prima possibile. #FinoAllaFine #TornoSubito #Fuerza". 

     

     

    DYBALA E MARCHISIO IN CHAMPIONS: LE STATISTICHE 2015-16 

     


    Altre Notizie