Calciomercato.com

  • Juve, UFFICIALE: ecco il comunicato sull'infortunio di Khedira

    Juve, UFFICIALE: ecco il comunicato sull'infortunio di Khedira

    Questa mattina Sami Khedira aveva rassicurato tutti i tifosi della Juventus sulle proprie condizioni fisiche, attraverso un messaggio pubblicato sul suo profilo Twitter. Adesso è arrivato anche il comunicato ufficiale del club bianconero, dopo gli esami svolti dal centrocampista tedesco, infortunatosi dopo pochi minuti nella sfida di martedì contro il Monaco. 

    IL COMUNICATO - "Gli accertamenti cui è stato sottoposto Sami Khedira hanno evidenziato la presenza di un trauma distrattivo di lieve/media entità ai muscoli flessori della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche, sarà sottoposto a controllo clinico quotidiano e a nuove verifiche strumentali la prossima settimana".

    IL PIANO - Sicuramente l'ex Real Madrid salterà la sfida di domenica sera contro la Roma e sarà rivalutato a inizio settimana prossima dallo staff medico bianconero, con l'obiettivo di recuperarlo per la finale di Coppa Italia di mercoledì, contro la Lazio, in cui mancherà lo squalificato Miralem Pjanic.

    Altre Notizie