Calciomercato.com

  • Tegola Juve, UFFICIALE: elongazione alla coscia per Chiesa, le sue condizioni

    Tegola Juve, UFFICIALE: elongazione alla coscia per Chiesa, le sue condizioni

    La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna, con le condizioni di Federico Chiesa:

    "Dopo la gara di Bergamo, la Juventus torna al lavoro al JTC, proiettandosi subito verso la prossima sfida. Mercoledì, all'Allianz Stadium, arriva il Parma, reduce dalla rimonta subita dal Cagliari: fischio d'inizio alle 20:45.

    Il gruppo si è ritrovato agli ordini di Mister Andrea Pirlo in mattinata. Seduta di scarico per chi è sceso in campo ieri contro l'Atalanta, esercitazione sul possesso palla e partita per il resto del gruppo.

    Questa mattina Federico Chiesa è stato sottoposto presso il J Medical ad accertamenti diagnostici che hanno escluso lesioni muscolari ed evidenziato una elongazione a carico dei muscoli ischio-crurali della coscia sinistra, verrà rivalutato nei prossimi giorni

    Domani, vigilia di Juventus-Parma, allenamento al mattino. In seguito, alle 15:00, Mister Andrea Pirlo risponderà alle domande dei giornalisti invitati, collegati da remoto. Come sempre, potrete seguire la conferenza in diretta su Juventus TV"

    Altre Notizie