Calciomercato.com

  • Pessime notizie Juve, UFFICIALE: infortunio per Alex Sandro, c'è lesione al legamento! Tegola Khedira

    Pessime notizie Juve, UFFICIALE: infortunio per Alex Sandro, c'è lesione al legamento! Tegola Khedira

    Pessime notizie per la Juve, il giorno dopo la finale di Coppa Italia. La società ha effettuato gli esami sugli infortunati: tegola Alex Sandro, non solo Khedira. Per il brasiliano lesione di primo grado al legamento collaterale mediale, lesione anche per Khedira, La Juve ha comunicato l’esito degli esami: “Gli accertamenti diagnostici effettuati questo pomeriggio  presso il J Medical hanno evidenziato:

    – per Alex Sandro la lesione di primo grado del legamento collaterale mediale. Ha iniziato immediatamente la fisioterapia.

    – per Khedira la lesione parziale del tendine del muscolo lungo adduttore della coscia destra. Nei prossimi giorni sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti per definire i tempi di recupero”.

    TEMPI DI RECUPERO - Per Alex Sandro i tempi di recupero sono stimati in 20 giorni o poco più. Potrebbe dunque tornare per Juve-Atalanta del prossimo 11 luglio, o il 15 per la sfida con il Sassuolo. Salterà almeno cinque partite di campionato. Per Khedira si dovrà invece aspettare l'esito di ulteriori esami.

    Altre Notizie