Calciomercato.com

  • Juve, UFFICIALE: Khedira fino al 2021

    Juve, UFFICIALE: Khedira fino al 2021

    La notizia er anell'aria da tempo e ora è diventata anche ufficiale: la Juventus ha blindato a sé il futuro di Sami Khedria rinnovando e prolungando di due stagioni il suo contratto che era in scadenza 30 giugno 2019 e che avrà come nuovo termine il 30 giugno 2021.

    Ecco il comunicato ufficiale:
    Per raccontare l’importanza di Sami Khedira alla Juventus basta un dato, su tutti. Da quando è arrivato, 3 anni fa, lui è il centrocampista della Juventus che complessivamente ha giocato più minuti (8882 in tutte le competizioni).

    Sami è uno dei punti fermi del centrocampo bianconero, e continuerà a esserlo: la Juventus e il calciatore, infatti, annunciano che il loro rapporto proseguirà fino al 2021. 

    Si rinnoverà quindi una storia che finora ha portato tantissime soddisfazioni, a lui e ai colori bianconeri: 3 Scudetti, 3 Coppe Italia e 1 Supercoppa Italiana. Trionfi nei quali c’è tanto di Sami, che in queste stagioni ha giocato 113 volte, vincendo 86 partite.


     

    < 'FIERO DEL RINNOVO' - Dopo l'annuncio del suo prolungamento fino al 2021, Khedira ha pubblicato un messaggio sul suo account Twitter: "Sono fiero di annunciare che ho appena prolungato il mio contratto con la Juventus fino al 2021. Sono molto fiero di essere parte della grande storia della squadra e della famiglia Juventus. Continuiamo a fare la storia bianconera!".

    Altre Notizie