Calciomercato.com

  • Juve, UFFICIALE la terza maglia: è bianca, gialla e blu. Dybala e McKennie testimonial. Oggi debutta in amichevole

    Juve, UFFICIALE la terza maglia: è bianca, gialla e blu. Dybala e McKennie testimonial. Oggi debutta in amichevole

    I vari leak usciti nel corso dell'estate avevano ormai svelato il format della nuova terza maglia 2021/22 della Juventus che aveva diviso e non poco i tifosi bianconeri. Ora però è anche ufficiale dato che attraverso il sito web del club bianconero è arrivata la presentazione della nuova divisa, realizzata ancora una volta da Adidas e che ha come testimonial scelto in prima pagina sul sito quel Paulo Dybala che è ancora alle prese con la trattativa per il suo rinnovo, mentre sui social quel Winston McKennie che è invece fra i candidati alla cessione in mezzo al campo.

    ECCO IL COMUNICATO 
    Una maglia che attinge allo stile del passato per ridefinire il look del futuro: dopo il lancio della divisa home e away, Juventus e adidas presentano oggi la terza maglia per la stagione 2021/2022. La divisa, oltre allo spirito audace degli anni ’90, celebra uno dei periodi d’oro del club, segnato dalla vittoria di numerosi trofei con l’indimenticabile e iconica livrea gialloblu.

    La nuova terza maglia prende ispirazione dal design color-block che ha spopolato nel decennio, contrapponendo le due tonalità simbolo della città di Torino: il blu e il giallo. Rifinito con un nuovo colletto con sistema di ventilazione e, per la prima volta, il logo adidas Badge of Sport bicolore, il kit garantisce un comfort assoluto e un appeal retró che, uniti al DNA della Juventus, rendono il tutto unico e completamente inedito.

    Il nuovo kit, come quello home e away, è realizzato in PRIMEGREEN, una serie di materiali riciclati ad alte prestazioni che pongono la sostenibilità al centro dell’innovazione. L’avanzata tecnologia HEAT.RDY – KEEP COOL di adidas regola la temperatura per mantenere il corpo fresco e asciutto per l’intera durata delle partite, permettendo ai giocatori di affrontarle nella migliore condizione possibile. La maglia replica presenta gli stessi vantaggi grazie alla tecnologia AEROREADY – FEEL READY, che offre ai tifosi il massimo comfort e assorbe il sudore per trasmettere una sensazione di asciutto.

    La nuova terza maglia debutterà sul campo nell'amichevole in famiglia contro l'Under 23 di oggi, 19 agosto.

     

    Altre Notizie