Calciomercato.com

  • Juve, UFFICIALE: Mandragora operato ancora, starà fuori tre-quattro mesi

    Juve, UFFICIALE: Mandragora operato ancora, starà fuori tre-quattro mesi

    Brutte notizie in casa Juventus dove il centrocampista centrale Rolando Mandragora è stato operato oggi a Oporto per ridurre la frattura metatarsiale che lo sta tormentando da più di 3 mesi. Il rientro del centrocampista ex Genoa e Pescara era previsto da tempo, ma l'esito del percorso di recupero dal brutto infortunio subito nel corse della gara  contro la Virtus Entella dello scorso 30 aprile.

    L'operazione, riporta il comunicato della Juventus è stata eseguita dai professori van Dijk (lo stesso che ha operato Strootman) e Claudio Rigo (responsabile sanitario della Juve) ed è andata a buon fine con i tempi di recupero che sono stimati in 3-4 mesi.

    Ecco il comunicato ufficiale:
    In data odierna il giocatore Rolando Mandragora è stato sottoposto ad intervento chirurgico di riduzione e sintesi di frattura del quinto metatarsale del piede destro, resosi necessario a causa di un ritardo di consolidazione.

    L'operaizone, effettuata ad opera del professor Van Dijk ad Oporto, alla presenza del dottor Claudio Rigo, Responsabile Sanitario della Juventus, è riuscita perfettamente ed il giocatore inizierà nei prossimi giorni la rieducazione.

    Il rientro all'attività è stimabile, allo stato attuale, in circa tre, quattro mesi.


    Altre Notizie