Calciomercato.com

  • Juve, emergenza a centrocampo: stop di 20 per Pirlo e si ferma anche Pogba

    Juve, emergenza a centrocampo: stop di 20 per Pirlo e si ferma anche Pogba

    Allegri perde Pirlo per tre settimane di tempo. Come comunica la Juventus sul proprio sito ufficiale, questa mattina il regista bianconero è stato "sottoposto ad accertamenti in seguito al fastidio muscolare al polpaccio accusato durante la gara di Champions League contro il Borussia Dortmund. Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo grado del gemello mediale della gamba destra. La prognosi per il completo recupero è di venti giorni". 

    CALENDARIO - Oltre al posticipo di lunedì sera a Roma e alla semifinale d'andata in Coppa Italia contro la Fiorentina, Pirlo salterà le prossime partite di campionato con Sassuolo e Palermo. In dubbio la sua presenza per il ritorno degli ottavi di finale in Champions League contro il Borussia Dortmund, in programma mercoledì 18 marzo. 


    STOP POGBA - Come se non bastasse, nella giornata di oggi è scattato anche l'allarme circa le condizioni di Paul Pogba, che non ha preso parte alla seduta odierna a causa di un leggero sovraccarico muscolare alla coscia. Da valutare le sue condizioni nelle prossime ore in vista della gara con la Roma di lunedì.

     


    Altre Notizie