Calciomercato.com

  • Juve, UFFICIALE: Rubinho lascia dopo 4 anni

    Juve, UFFICIALE: Rubinho lascia dopo 4 anni

    La Juventus ha ufficializzato l'addio al portiere brasiliano Rubinho dopo 4 anni in bianconero. Il portiere, arrivato nel 2012 in bianconero ha vinto nel ruolo di terzo portiere 4 scudetti, 2 coppe italia e due supercoppe italiane.
     


    Ecco il comunicato:
    I successi di una squadra si costruiscono giorno per giorno, con la dedizione al lavoro, la professionalità di tutti. Per conquistare i trofei a fine stagione serve che ogni componente della rosa si metta quotidianamente al servizio dei tecnici e dei compagni con tutta la forza, l'impegno, lo spirito di sacrificio di cui è capace. 

    È esattamente quello che, alla Juventus, ha fatto Rubinho Rubens Fernando Moedim per quattro anni, dimostrandosi fin da subito un punto di riferimento prezioso per la compattezza dello gruppo e per gli insegnamenti trasmessi ai più giovani. Quattro anni in cui ha alzato altrettante coppe di Campione d'Italia, due Coppe Italia e due Supercoppe.


    Ora la sua avventura in bianconero è terminata, ma il suo nome sarà sempre parte di una delle Juventus più vincenti della storia.

    Valeu Rubinho, boa sorte!


    Altre Notizie