Calciomercato.com

  • Juve, UFFICIALE: Zanetti si dimette. Convocato un nuovo CdA straordinario per sostituirla

    Juve, UFFICIALE: Zanetti si dimette. Convocato un nuovo CdA straordinario per sostituirla

    Laura Zanetti consigliere d’amministrazione non esecutivo indipendente di Juventus, ha rassegnato oggi le proprie dimissioni dal CdA bianconero e dal Comitato Esg di cui faceva parte. Lo ha reso noto la Juventus confermando che è stato convocato d'urgenza un nuovo CdA per l'elezione di un sostituto.

    LA NOTA 
    Juventus Football Club S.p.A. comunica che in data odierna la dott.ssa Laura Zanetti, consigliere non esecutivo e indipendente della Società, nonché membro del “Comitato ESG” di Juventus, ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di amministratore di Juventus, con decorrenza immediata, per ragioni personali», si legge nel comunicato.

    Sulla base delle comunicazioni effettuate alla Società e al pubblico, la dott.ssa Zanetti non risulta detenere, alla data delle dimissioni, azioni Juventus. Juventus esprime il più sentito ringraziamento alla dott.ssa Zanetti per il lavoro svolto e l’impegno profuso nello svolgimento della carica.

    È già stata convocata una riunione del Consiglio di Amministrazione della Società per il 30 dicembre 2021 per procedere alla nomina per cooptazione di un nuovo consigliere di amministrazione in sostituzione della dott.ssa Zanetti.

    Altre Notizie