Calciomercato.com

  • Juve, un trequartista da Oscar

    Juve, un trequartista da Oscar

    Massimiliano Allegri è sempre più vicino al rinnovo di contratto con la Juventus, e nel progetto della sua formazione 2015-16 ha espressamente richiesto alla società l'inserimento in rosa di un forte trequartista. 

    ISCO IRRAGGIUNGIBILE -
    Il tecnico toscano ha individuato due grandi obiettivi di mercato. Il primo, poco percorribile è quello di Isco, todocampista del Real Madrid, pallino di Ancelotti e vero e proprio idolo della folla madrilena. Difficilmente Florentino Perez, nell'annata in cui il Barcellona ha alzato il Triplete lo lascerà partire rendendo ancora più scontenti i tifosi. Per questo è più percorribile la, seppur costosa pista Oscar del Chelsea


    SCATTO PER OSCAR - Josè Mourinho
    citando i giocatori incedibili della sua rosa ha inserito Hazard e non Oscar fra gli intoccabili. Il tecnico portoghese è pronto ad ascoltare offerte per il trequartista brasiliano. Offerte che secondo Tuttosport dovranno partire come base d'asta da circa 30 milioni.

    ALTERNATIVA BERARDI - L'alternativa low cost rimane quel Domenico Berardi per cui la Juventus dovrà trovare un accordo con il Sassuolo. Allegri ha dato il suo ok anche per il rientro alla base e ha disegnato per lui un ruolo da trequartista atipico in un 4-3-2-1 con Dybala e lui alle spalle di Morata.


    Altre Notizie