Calciomercato.com

  • Juve: Van Persie o niente!

    Juve: Van Persie o niente!



    Dopo il sì della moglie la trattativa per Robin Van Persie sembra in discesa per la Juventus di Marotta, anche se le richieste d'ingaggio del bomber olandese sono pesantissime (7 milioni di ingaggio più uno di bonus).

    In scadenza nel 2013 il centravanti dell'Arsenal ha tutto per essere la prossima stella bianconera: fisico, media gol (viaggia ad un gol ogni due partite in Premier), maturità e capacità tecniche sopra la media. Il suo curriculum è superiore a quello di Suarez e Dzeko, quindi val bene un sacrificio economico. Contano poche le bizze di mister Wenger, che come accadde con Nasri, dopo una guerra di logoramento dovette inchinarsi alla volontà del giocatore e alle questioni di bilancio.


    Solo abbozzata la pista Higuain, che pero' difficilmente lascerà Madrid ("La Juve? Non voglio parlare di questo adesso, ora mi interessa soltanto della Nazionale, sono contento per questa vittoria", ha dichiarato Higuain a Sky Sport al termine della sfida della Nazionale argentina contro l'Ecuador, terminata 4-0 in favore dell'Albiceleste). Quindi all-in su Van Persie, l'unico top player veramente alla portata di Marotta & co


    Altre Notizie