Calciomercato.com

  • Juve via vai: Chicharito, Vidal e Guarin
Juve via vai: Chicharito, Vidal e Guarin

Juve via vai: Chicharito, Vidal e Guarin

Galà a Montecarlo. Oggi alle ore 17.45 si terrà il sorteggio dei gironi di Champions League. La mina vangante da evitare per Juventus (2a fascia) e Roma (4a fascia) è il Liverpool di Mario Balotelli, inserito in terza fascia come ricorda La Stampa. Grazie all'eliminazione del Napoli, entrambe le squadre italiane incasseeranno 10 milioni di euro in più dai diritti tv

SOGNO FALCAO - L'appuntamento fornisce un'occasione di mercato, infatti i bianconeri sognano ancora di portare in Italia l'attaccante colombiano Radamel Falcao, che però vuole il Real Madrid. Secondo la Gazzetta dello Sport, il presidente Andrea Agnelli e Beppe Marotta propongono un prestito oneroso da 8 milioni di euro al Monaco e per il giocatore un ingaggio da 6 milioni di euro netti all'anno, la metà di quanto guadagna ora. 

ALTERNATIVE - Secondo Tuttosport, se salta Falcao alla Juve arriverà uno tra lo svizzero Shaqiri del Bayern Monaco e il messicano Javier Hernandez. No dell'Udinese per Muriel, proposto Denis dell'Atalanta, sullo sfondo resiste il brasiliano Luiz Adriano dello Shakhtar Donetsk. 

VIDAL - Sempre Tuttosport scrive che nelle prossime ore il Manchester United offrirà 40 milioni di euro più il Chicharito Hernandez per Vidal: la Juve è pronta a dire un altro no, ma se parte Arturo c'è Guarin dell'Inter, che piace ad Allegri. 

Altre Notizie