Juve pronta a riportare un big in Italia se parte Vidal

Arturo Vidal e Paul Pogba sono due punti di forza del centrocampo bianconero, ma allo stesso tempo rappresentano due nodi cruciali sul mercato per il futuro. Secondo il Corriere dello Sport, il cileno è in partenza mentre per il francese tira aria di rinnovo del contratto.
PATTO CON POGBA - Tuttosport scrive in prima pagina di un patto tra Pogba e Allegri, che ha subito ridato entusiasmo al giovane centrocampista francese, inizialmente deluso per l'addio di Conte. Provati in allenamento schemi specifici per aiutarlo a segnare di più.
COLPO DI MERCATO - Inoltre la Juve sa di poter investire l'eventuale tesoro-Vidal nell'esterno-trequartista oltre che nel difensore centrale e nella punta di riserva. Dal Psg può arrivare uno tra Pastore e Lavezzi (favorito il primo), anche grazie all'inserimento di Lichtsteiner nella trattativa. Il terzino svizzero è in scadenza di contratto e non ci sono segnali di rinnovo, anzi.
NIENTE JUVETIC - Le altre piste portano all'Inghilterra per Lamela e Jovetic. Tuttosport scrive che il sogno è Jovetic: Marotta ha offerto 2 milioni per il suo prestito oneroso più altri 15 milioni da pagare tra un anno per il riscatto definitivo, proposta rispedita al mittente dal Manchester City.
SI' DEL POCHO - Tra gli obiettivi dei bianconeri c'è pure l'argentino Lavezzi del Paris Saint-Germain, sempre con la stessa formula. Secondo il Daily Express, il Pocho ha fatto sapere al Liverpool che preferisce la Juventus.
RIMONTA CHICHARITO - Sullo sfondo riprende quota la candidatura dell'attaccante messicano Javier Hernandez del Manchester United, senza dimenticare Eto'o che è svincolato e in cerca di squadra. In alternativa la Juventus può riprendersi Gabbiadini, che è in comproprietà con la Sampdoria.