Calciomercato.com

  • Juve pronta a riportare un big in Italia se parte Vidal

    Juve pronta a riportare un big in Italia se parte Vidal

    Arturo Vidal e Paul Pogba sono due punti di forza del centrocampo bianconero, ma allo stesso tempo rappresentano due nodi cruciali sul mercato per il futuro. Secondo il Corriere dello Sport, il cileno è in partenza mentre per il francese tira aria di rinnovo del contratto. 

    PATTO CON POGBA - Tuttosport scrive in prima pagina di un patto tra Pogba e Allegri, che ha subito ridato entusiasmo al giovane centrocampista francese, inizialmente deluso per l'addio di Conte. Provati in allenamento schemi specifici per aiutarlo a segnare di più. 

    VIDAL IN BILICO - Secondo La Stampa, il futuro di Vidal è ancora da scrivere. La Juve non vuole cedere il cileno, che però sta cercando la via d'uscita per andare al Manchester United, pronto a garantirgli 7 milioni all'anno di ingaggio. Il suo procuratore Felicevich è atteso in Italia in questo week-end per incontrare Marotta e provare a piazzare il blitz, ma i campioni d'Italia abbasseranno le barricate solo con un'offerta superiore ai 40 milioni e intanto si sono cautelati con gli arrivi di Pereyra e Romulo. Intanto in uscita Isla va al QPR, come conferma anche oggi il Daily Mail.


    COLPO DI MERCATO - Inoltre la Juve sa di poter investire l'eventuale tesoro-Vidal nell'esterno-trequartista oltre che nel difensore centrale e nella punta di riserva. Dal Psg può arrivare uno tra Pastore e Lavezzi (favorito il primo), anche grazie all'inserimento di Lichtsteiner nella trattativa. Il terzino svizzero è in scadenza di contratto e non ci sono segnali di rinnovo, anzi.

    NIENTE JUVETIC - Le altre piste portano all'Inghilterra per Lamela e JoveticTuttosport scrive che il sogno è Jovetic: Marotta ha offerto 2 milioni per il suo prestito oneroso più altri 15 milioni da pagare tra un anno per il riscatto definitivo, proposta rispedita al mittente dal Manchester City.

    SI' DEL POCHO - Tra gli obiettivi dei bianconeri c'è pure l'argentino Lavezzi del Paris Saint-Germain, sempre con la stessa formula. Secondo il Daily Express, il Pocho ha fatto sapere al Liverpool che preferisce la Juventus. 

    RIMONTA CHICHARITO - Sullo sfondo riprende quota la candidatura dell'attaccante messicano Javier Hernandez del Manchester United, senza dimenticare Eto'o che è svincolato e in cerca di squadra. In alternativa la Juventus può riprendersi Gabbiadini, che è in comproprietà con la Sampdoria. 


    Altre Notizie