Calciomercato.com

  • Juve, Vidal riapre la pista Sanchez

    Juve, Vidal riapre la pista Sanchez

    Sanchez alla Juventus, Vidal al Barcellona. La stampa spagnola non esclude questo tipo di trattativa per l'estate, con l'ex Udinese dà sempre apprezzato da Conte e con il centrocampista cileno obiettivo numero del Tata Martino. Bufale di mercato o indiscrezioni, è presto per dirlo, di sicuro c'è la posizione della Juventus che ha escluso la cessione del suo centrocampista più prolifico, in questa stagione a segno 18 volte in 26 partite. Vidal è un patrimonio, la Juve per tornare competitiva anche in Europa ha capito che deve comprare i migliori, non cederli.

    RITORNO IN ITALIA? - Sanchez, se arriverà a Torino, lo farà senza l'inserimento nell'affare di Vidal. Il Barcellona ha deciso di rinnovare il contratto di Messi e per questo motivo ha bisogno di cedere un big per fare cassa. Il Nino Maravilla, in scadenza nel 2016, non è più considerato una priorità e verrà ceduto al miglior offerente. Prezzo di partenza 25 milioni di euro, la Juventus ci pensa.

    SPONSOR -  Sanchez in bianconero ritroverebbe Vidal, un amico e un compagno di nazionale, un motivo in più per mettere la Juventus in cima alla lista in caso di addio dalla Spagna. Ieri l'ex Bayer Leverkusen l'ha chiamato a Torino: "Mi vogliono Barcellona, Manchester e Real Madrid? E' bello sentire che il tuo nome è nei piani di queste squadre, ma io cerco di allenarmi e fare bene il mio lavoro e poi vedremo, chi lo sa. Ora sono concentrato sulla Juve. Sanchez? E' un buon amico, ci conosciamo da tanto tempo. Eravamo insieme nell'Under 20 e nel Colo Colo. Dice che dobbiamo giocare nel Barcellona? Ovviamente mi piacerebbe giocare con qualcuno con cui ho condiviso molte gioie, però può venire lui a Torino".

    Altre Notizie