Calciomercato.com

  • Juve: Vidal testimonial della nuova maglia, ma il suo futuro è un mistero
Juve: Vidal testimonial della nuova maglia, ma il suo futuro è un mistero

Juve: Vidal testimonial della nuova maglia, ma il suo futuro è un mistero

Il suo nome è stato accostato spesso al Manchester United o al Real Madrid nelle ultime ore e le risposte enigmatiche fornite dal diretto interessato nelle recenti interviste ha dato adito al sospetto che sarà Arturo Vidal il grande sacrificato della Juventus in questa campagna acquisti. Dopo gli arrivi di Morata, Evra, Pereira e quelli prossimi di Romulo e di un altro attaccante, Beppe Marotta potrebbe presto trovarsi ad affrontare l'argomento della cessione del campione cileno, valutato non meno di 45 milioni di euro.

LA STELLA DELLA JUVE - Ad alimentare ulteriormente le voci sul futuro incerto del Guerriero, la scelta della Juventus di eleggerlo come testimonial delle maglie per la stagione 2014/2015 insieme a Carlos Tevez. In passato, questo era sinonimo della permanenza di un calciatore e della volontà di utilizzarlo come uomo immagine della società anche a livello internazionale. In effetti, insieme all'attaccante argentino, Vidal e Pogba possono considerarsi oggi i veri fuoriclasse in forza alla formazione di Max Allegri, che nella sua carriera ha dovuto affrontare già una situazione simile.

QUEI PRECEDENTI AL MILAN - Era l'estate del 2012 e il Milan, squadra guidata all'epoca dal livornese, scelse Thiago Silva e Ibrahimovic come volti della campagna abbonamenti per l'annata successiva. Fu invece fumo negli occhi dei tifosi, che poche settimane dopo dovettero assistere alla doppia cessione delle due stelle della squadra al Paris Saint Germain. Una storia destinata a ripetersi alla Juve con Vidal? Solo il tempo potrà dirlo...

Altre Notizie