Calciomercato.com

  • Juve, Vinovo:| Partitella in vista di Firenze

    Juve, Vinovo:| Partitella in vista di Firenze

     

    Il ritmo serrato di questo avvio di stagione non permette pause e la Juventus, dopo Chelsea e Chievo, si trova già a dover preparare la sfida contro la Fiorentina, con due soli giorni pieni a disposizione. Contro i viola si scenderà in campo martedì sera, all’Artemio Franchi, nell’anticipo del turno infrasettimanale valido per la quinta giornata di campionato, quindi è bene stringere i tempi e concentrarsi subito sulla gara.
     
    Il turnover applicato con profitto contro il Chievo permetterà a Conte di contare su forze fresche a Firenze, ma c’è comunque bisogno di tutto il gruppo e quindi, nell’allenamento odierno, i giocatori hanno recuperato le energie spese, sostenendo un lavoro defaticante.
     
    Il resto della squadra, in campo in tarda mattinata, ha affrontato prima il riscaldamento e un esercizio di possesso palla, quindi la partitella a campo ridotto.
     
    Domani è già tempo di vigilia e nell’allenamento di rifinitura, in programma alle 15.00, verranno perfezionati gli ultimi dettagli. Prima della seduta, Carrera incontrerà i giornalisti in conferenza stampa. L’appuntamento è per le 14.00 presso il Media Center di Vinovo.

    Altre Notizie