Calciomercato.com

  • Juventus, UFFICIALE Ogbonna
Juventus, UFFICIALE Ogbonna

Juventus, UFFICIALE Ogbonna

Ora è ufficiale, Angelo Ogbonna è un giocatore della Juventus, come si legge nel comunicato del club bianconero: "Angelo Ogbonna è un giocatore della Juventus. La società ha perfezionato con il Torino l’accordo per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del difensore. Il contratto prevede un corrispettivo di € 13 milioni pagabili in 3 anni. Il valore di acquisto potrà incrementarsi di ulteriori massimi € 2 milioni al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della durata contrattuale. Ogbonna ha sottoscritto con la Juventus un contratto quinquennale" (foto sito ufficiale Juventus). 

 
12.30 Giornata di visite mediche per Angelo Ogbonna alla Juventus. Il sito ufficiale dei bianconeri informa che il difensore classe 1988, dopo gli esami alla Clinica Fornaca di Sessant questa mattina, ha proseguito con i test all’Isokonetic e all'Istituto di Medicina dello Sport di Torino. 

Al Torino vanno 13 milioni di euro più 2 di bonus, mentre il giocatore firmerà un contratto di 5 anni fino al 2018 da 1,8 milioni netti a stagione.

Altre Notizie