Calciomercato.com

  • JUVE, ZAZA HA DETTO SI' AL WOLFSBURG: i dettagli dell'affare

    JUVE, ZAZA HA DETTO SI' AL WOLFSBURG: i dettagli dell'affare

    20.04 - SIMONE ZAZA HA DETTO SI AL WOLFSBURG - Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, il Wolfsburg e Simone Zaza hanno trovato l'accordo decisivo per il passaggio dell'attaccante lucano in Germania. Lunedì ci sarà un nuovo summit con la Juventus che è pronta a rendere ufficiale la cessione.

    Dopo la non convocazione di ieri per l'amichevole che la Juventus giocherà alle 20 contro l'Espanyol, oggi Simone Zaza è volato in Germania. L'attaccante lucano si trova proprio in queste ore nella città di Wolfsburg, per visitare il centro sportivo dei Lupi e valutare faccia a faccia l'offerta importante ricevuta dal club tedesco. Quattro anni di contratto da più di quattro milioni di euro a stagione con i bonus, cifre che - dopo un iniziale scetticismo - hanno fatto riflettere l'ex Sassuolo.

    LA JUVE DICE SI' - Fino a questo momento Zaza aveva infatti sempre declinato le tante proposte ricevute dall'estero, preferendo aspettare che si smuovesse qualcosa nel mercato di Milan e Roma. Col passare dei giorni, però, il classe '91 si è reso conto che difficilmente si riapriranno queste piste e ha deciso di andare di persona, insieme al suo agente, a Wolfsburg. La Juventus ha già detto sì ai 25 milioni offerti, che permetterebbero alla società di corso Galileo Ferraris di mettere a bilancio una plusvalenza di più di 10 milioni. Si attende ora la risposta di Zaza, che deve scegliere: il Wolfsburg punta su di lui, manca solo il suo "Ja".

    Altre Notizie