Calciomercato.com

  • Juve, Zidane  a Torino: è lui il sogno dei tifosi in panchina al posto di Allegri

    Juve, Zidane a Torino: è lui il sogno dei tifosi in panchina al posto di Allegri

    Una foto galeotta che richiama al passato postata da vecchi amici (Nick Amoruso ndr.), una partita di calcetto con vecchi amici e vecchie conoscenze oltre che una visita alla sua accademia calcio. Zinedine Zidane, come riportato da La Stampa ha compiuto un vero e proprio blitz a Torino, città rimastagli nel cuore dai tempi della sua esperienza alla Juventus. Una presenza che, però, ha alimentato e non poco le voci di mercato sul futuro della panchina bianconera, a soli 2 giorni dalla sfida spartiacque della stagione contro l'Atletico Madrid.

    LA JUVE CI PROVA - Così come fu per Conte sotto la sede dell'Inter negli ultimi giorni del calciomercato invernale, allo stesso modo la visita a sorpresa di Zizou a Torino sta agitando la vigilia del ritorno degli ottavi di Champions League. Tanti tifosi, infatti, hanno abbandonato Massimiliano Allegri e chiedono a gran voce il suo nome in vista della prossima stagione.
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

    #supercalcetto# #memories#

    Un post condiviso da Nicola Amoruso (@nicola_amoruso_) in data:



    CONCORRENZA AGGUERRITA - La Juve ci proverà, ma come sottolineato dalla Stampa non è da sola. Il club bianconero dovrà fronteggiare la concorrenza di Chelsea, PSG e Manchester United. I tre club sono pronti a cambiare ancora una volta la propria guida tecnica in vista della prossima stagione e Zidane (così come Allegri) è un candidato forte.

    Altre Notizie