Calciomercato.com

  • Juventus, UFFICIALE: Ziegler in Russia
Juventus, UFFICIALE: Ziegler in Russia

Juventus, UFFICIALE: Ziegler in Russia

Lokomotiv Mosca chiama, Reto Ziegler risponde. Il terzino sinistro svizzero classe 1986, rientrato quest'estate alla Juventus dopo la stagione trascorsa al club turco del Fenerbahce (dove è stato ceduto Krasic), si trasferisce con la formula del prestito con diritto di riscatto in Russia, dove il calciomercato chiude questa sera a mezzanotte.
Dopo l'accordo trovato fra le due società, anche il giocatore ex Sampdoria ha dato il proprio benestare all'operazione e così il club russo ha annunciato l'affare attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale. Nei giorni scorsi la Juve aveva ceduto Martinez al Cluj in Romania, ieri Del Piero ha firmato un contratto biennale col club australiano del Sydney FC.

Ecco il comunicato ufficiale della Juventus:

Dopo l’esperienza in Turchia nella passata stagione, ecco un nuovo campionato straniero da scoprire per Reto Ziegler. Si tratta di quello russo, dove il terzino svizzero giocherà con la maglia del Lokomotiv.
La Juventus ha infatti raggiunto con la società di Mosca un accordo per la cessione a titolo temporaneo, sino al 30 giugno 2013, delle prestazioni sportive del giocatore.

 


Altre Notizie