Calciomercato.com

  • VIDEO Juvemania: Toro, match giusto al momento giusto. E Conte è sbigottito

    VIDEO Juvemania: Toro, match giusto al momento giusto. E Conte è sbigottito

    • Gianluca Minchiotti

    Dopo la partita persa con il Milan, la Juventus è attesa da due match fondamentali per il prosieguo della stagione: il derby di sabato contro il Torino e la trasferta di Donetsk di mercoledì prossimo, per l'ultima giornata della fase a gironi della Champions League.

    La Juventus più brutta del biennio targato Antonio Conte, quella vista contro i rossoneri, deve dimenticare il passaggio a vuoto del Meazza e ritrovare quel furore che solo quattro giorni prima del match con il Milan l'aveva vista protagonista del memorabile match con il Chelsea.
     
    Conte lunedì ha strigliato il gruppo e forse la sfida con il Toro, che il furore e la rabbia agonistica li ha da sempre nel suo DNA, specialmente contro i bianconeri, capita proprio al momento giusto per i campioni d'Italia. 
     
    Il derby e il match con lo Shakhtar saranno anche gli ultimi incontri in panchina per Angelo Alessio, il cui bilancio finora è stato di 6 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte. Prima di lui, invece, Massimo Carrera collezionò sette vittorie e tre pareggi. Alessio ora ha due occasioni importanti per migliorare il suo score personale, in attesa del grande ritorno in panchina di Conte, il 9 dicembre a Palermo. 
     
    Per il momento, il tecnico campione d'Italia assiste sbigottito, come tutti noi, alle dichiarazioni dello 'Zingaro' Gegic, ma questa è un'altra storia... Una brutta storia. 

    Altre Notizie