Calciomercato.com

  • VIDEO Juve, Conte: 'Champions? Dubitavano di noi'

    VIDEO Juve, Conte: 'Champions? Dubitavano di noi'

    "Sono molto contento per i ragazzi, meritavano questo successo. Ci auguriamo però che la miglior Juve debba ancora arrivare. La vittoria di ieri è una soddisfazione che deve essere una spinta in più per noi per cercare di migliorare. Sono molto contento per i ragazzi, che meritavano questo successo, questa prestazione, non dimenticando che non abbiamo ancora fatto niente perchè la qualificazione deve essere ancora raggiunta". Antonio Conte, a margine dell'intitolazione del corso davanti allo Juventus Stadium a Gaetano Scirea, commenta il risultato ottenuto ieri sera dalla Juventus contro il Chelsea nella Champions League.

    "E' stato un passo molto significativo anche perchè c'era più di qualcuno che dubitava del nostro cammino in Champions ma non abbiamo fatto ancora niente perchè la qualificazione è lì ma dobbiamo ancora raggiungerla", aggiunge il tecnico bianconero, come si legge su Repubblica.it.

     

    Su Gaetano Scirea: "Non aver conosciuto di persona un grande personaggio come lui é per me un rammarico grosso, penso davvero di essermi perso molto a livello umano, ma ho la fortuna di lavorare quotidianamente con suo figlio Riccardo, che é un mio collaboratore, e di vedere spesso sua moglie Mariella".
     
     

    Altre Notizie