Calciomercato.com

  • Juventus a un punto dal suo... 31esimo scudetto. E a dirlo stavolta è la Cnn

    Juventus a un punto dal suo... 31esimo scudetto. E a dirlo stavolta è la Cnn

    Juventus a un punto dal suo... 31esimo scudetto. A dirlo, questa volta, non è il club bianconero. E nemmeno qualche sito o blog di tifosi bianconeri. Ad affermarlo questa volta è nientemeno che la Cnn, forse la più autorevole fonte di informazione del pianeta. Il titolo e l'incipit dell'articolo con il quale il sito ufficiale della Cnn commenta la vittoria dei bianconeri nel derby con il Torino non lasciano spazio a dubbi: "Juve on brink of 31st Scudetto after late derby win over Torino. Juventus need just a single point to clinch their 31st Scudetto title after a pair of late goals gave them a 2-0 derby win over Torino Sunday".
     
    Traducendo, se ce ne fosse bisogno: "La Juve a un passo dal 31esimo scudetto dopo la vittoria sul Torino nel derby. La Juventus ha bisogno di un solo punto per aggiudicarsi il suo 31esimo scudetto...".
     
    Quindi, dopo l'estate del 2012 passata a contare gli scudetti e le stelle della Juventus (28 o 30 titoli? Due o tre scudetti?), prepariamoci a un'altra estate rovente da questo punto di vista. Una delle polemiche infinite del nostro calcio, figlia diretta di Calciopoli e di quello che ne è seguito, è pronta a ricominciare. E questa volta ci mette lo zampino anche la Cnn... 

    Altre Notizie