Calciomercato.com

  • Juventus-ag. Lavezzi: vertice a Vinovo!
Juventus-ag. Lavezzi: vertice a Vinovo!

Juventus-ag. Lavezzi: vertice a Vinovo!

Ezequiel Lavezzi, attaccante argentino classe 1985, in scadenza di contratto a fine stagione con il Paris Saint Germain, fa gola a molti club, in Italia e in Europa. In Serie A, ci sono Inter e Milan, nella Liga si è fatto avanti il Barcellona.  Ma i passi più concreti, in queste ultime ore, li ha fatti la Juventus.

JUVE-AG.LAVEZZI, INCONTRO A VINOVO - La dirigenza dei campioni d'Italia ha incontrato a Vinovo l'agente del Pocho, Alejandro Mazzoni. Lo riferisce Gianluca Di Marzio, secondo il quale le richieste economiche dell'ex punta del Napolil a Parigi dal 2012, sono piuttosto elevate, ma le parti si riaggiorneranno. 

LA POSIZIONE DEL PSG - E il PSG? In questi giorni, a sorpresa, ha offerto il rinnovo a Lavezzi, che non sembra intenzionato ad accettare: la sua volontà è quella di fare una nuova esperienza. A questo punto resta da vedere se il PSG lo lascerà andare a scadenza o se proverà a cederlo a gennaio. E in quel caso, la Juve sarebbe già pronta ad affondare il colpo, o aspetterebbe giugno per il classico acquisto a parametro zero che, ogni anno, contrassegna il mercato bianconero targato Beppe Marotta e Fabio Paratici?

Altre Notizie