Calciomercato.com

  • Juventus-Aguero: insidia Real Madrid

    Juventus-Aguero: insidia Real Madrid

     

    Sergio Aguero, Giuseppe Rossi, la Juventus, l'Atletico Madrid e il Real Madrid.
     
    Sono questi, al momento, i protagonisti di una vicenda di mercato che, secondo la stampa spagnola, rischia di diventare un autentico rebus tra incastri e incroci.
     
    Tutto, o quasi, ruota attorno al nome del 'Kun' Aguero. L'attaccante argentino, a segno con la 'seleccion' nella gara d'apertura della Coppa America, da settimane viene accostato alla Juventus. Il genero di Diego Maradona è destinato a lasciare l'Atletico che, per il cartellino, vorrebbe incassare i 45 milioni di euro previsti dalla clausola rescissoria. La Vecchia Signora conta di centrare l'obiettivo con un investimento inferiore alle richieste dei colchoneros. Martedì, a quando pare il dg bianconero Giuseppe Marotta e il ds Fabio Paratici voleranno a Madrid.
     
    Secondo le ultime voci, la Juve potrebbe arrivare ad offrire 35 milioni e il cartellino di Amauri. I progetti della società torinese devono fare i conti con l'ingombrante concorrenza del Real Madrid. Dall'Argentina, Aguero non si sbilancia sul proprio futuro e dribbla le domande: «Penso solo alla Coppa America». La stampa di Buenos Aires, però, scommette sulla permanenza dell'attaccante nella capitale spagnola.

    Altre Notizie