Calciomercato.com

  • VIDEO Juventus, Allegri: 'Il gol annullato a Pjanic? Vorrei capire chi ha deciso'
VIDEO Juventus, Allegri: 'Il gol annullato a Pjanic? Vorrei capire chi ha deciso'

VIDEO Juventus, Allegri: 'Il gol annullato a Pjanic? Vorrei capire chi ha deciso'

Al termine di Milan-Juventus il tecnico bianconero Massimiliano Allegri è intervenuto a Premium Sport: "Bisogna fare i complimenti alla squadra perché abbiamo fatto una buona partita, abbiamo fatto il massimo che potevamo fare. Non siamo stati bravi a fare gol ma non siamo stati neanche fortunati: l'avevamo fatto, ce l'hanno annullato. E' un incidente di percorso arrivato dopo una partita giocata bene difensivamente. Indipendentemente dal gol, che fosse regolare o meno, l'errore è stato fatto solo se Massa (arbitro addizionale, ndr) si è preso la responsabilità di segnalare il fuorigioco. Parliamo della partita che sono più sereno e contento per quanto hanno fatto i ragazzi, che hanno fatto una buona gara dopo tante partite dove si veniva accusati di non giocare bene a calcio".

EPISODIO - "La protesta fatta dal Milan ha messo in dubbio quanto era stato deciso, ma noi dobbiamo pensare a giocare e gli arbitri devono lavorare sereni. Ma questo non cambia il percorso della Juventus. Sfortunato come sul gol di Muntari? Non rivanghiamo il passato ed era una situazione diversa. Il punto è che se la decisione l'ha invertita il guardalinee è un conto, se l'ha fatto l'addizionale è contro il regolamento".

PRESTAZIONE - "A metà campo hanno fatto una grande partita, Hernanes bene davanti alla difesa e idem Pjanic, infatti la squadra ha giocato un calcio diverso. Dybala si stava muovendo bene tra le linee, è entrato Cuadrado e ha fatto bene anche lui. Buona prestazione, peccato per il risultato. Stasera abbiamo comandato la partita e creato diverse situazioni favorevoli, il Milan ha fatto un tiro in porta nel primo tempo e quello di Locatelli nel secondo. La Juve ha fatto una partita tosta e cattiva, quello che poteva fare. Perché non protesto? Quando le decisioni sono prese non posso cambiarle, è inutile cambiarle. Io devo tenere sereni i ragazzi e sono stati bravi i miei in questo, poi è stato straordinario Locatelli".


Altre Notizie