Calciomercato.com

  • VIDEO Juve, Allegri: 'Più giusto il pari. Il calcio ti ridà quello che ti ha tolto prima: recuperiamo l'ingiusto ko col Genoa'
VIDEO Juve, Allegri: 'Più giusto il pari. Il calcio ti ridà quello che ti ha tolto prima: recuperiamo l'ingiusto ko col Genoa'

VIDEO Juve, Allegri: 'Più giusto il pari. Il calcio ti ridà quello che ti ha tolto prima: recuperiamo l'ingiusto ko col Genoa'

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, parla ai microfoni di Sky dopo la vittoria nel derby contro il Torino.

LA PARTITA - "La squadra ha disputato un buon primo tempo, abbiamo preso un gol da polli perché è difficile vedere un calciatore fare 70 metri palla al piede e poi segnare. Nella ripresa non siamo stati brillanti come al solito, dopo il pareggio era diventata una partita difficile. Il Torino con questo gioco che apre tutto il campo ti può mettere in difficoltà, ma va dato merito ai ragazzi di averci creduto fino alla fine. La vittoria di stasera ci ha restituito la sconfitta di Genova. Forse era più giusto il pari, ma a volte il calcio ti ridà quello che ti ha tolto prima".

SULL'INGRESSO DI OGBONNA PER TEVEZ - "Avevamo subito due ripartenze e avevo bisogno di riprendere la partita in mano e ricreare la parità numerica".

SU POGBA - "Pogba ha disputato un'ottima partita a Roma contro la Lazio, ma lui ogni tanto si fa trovare schiacciato e questo fa si che a volte non riusciamo a trovarlo. Oggi in alcune circostanze era un po' troppo avanti".

ROSA CORTA PER GLI INFORTUNI - "In questo momento abbiamo un po' di calciatori fuori, mi riferisco ad Asamoah, Marrone, Romulo, Barzagli e non solo. Evra non giocava da due mesi e crescerà".

SULLA POSIZIONE DI VIDAL - "Secondo me oggi ha disputato una buona partita. Bisogna sicuramente migliorare sui tempi di gioco, ma oggi ha disputato una buona partita".

SU PIRLO - "Qualcuno mi faceva passare per matto. Non ho mai dubitato delle qualità di Andrea, solo un pazzo lo farebbe. Ho rimesso in campo Andrea dopo 45 giorni di stop, figuratevi...".

Get Adobe Flash player

Altre Notizie