Calciomercato.com

  • VIDEO Allegri: 'Stranito dalle parole di Lotito. Col Milan una polemica inutile. Niente turnover, Pirlo gioca'

    VIDEO Allegri: 'Stranito dalle parole di Lotito. Col Milan una polemica inutile. Niente turnover, Pirlo gioca'

    Tempo di vigilia per la Juventus, che domani sera sarà impegnata al Manuzzi di Cesena nel posticipo della 23esima giornata. Ha parlato in conferenza stampa l'allenatore Massimiliano Allegri: "Domani i tre punti sono troppo importanti. Non è previsto il turnover, ad Atalanta e Dortmund penseremo da lunedì".

    POLEMICHE JUVE-MILAN - "Mi dispiace, ma è un'abitudine del calcio italiano. Il Milan ha fatto una buona partita, e delle polemiche si poteva fare a meno. La cosa migliore è che tutti, compresi i dirigenti, cerchino di riportare il calcio italiano ad alto livello. Non ho sentito direttamente Galliani, ma con lui ho un ottimo rapporto".


    DUBBI DI FORMAZIONE - "Non ho ancora deciso chi giocherà in attacco tra Llorente, Morata e Coman, di sicuro Pirlo sarà al suo posto. Domani i tre punti sono troppo importanti per mantenere il vantaggio sulla Roma. E' un campo complicato, su un terreno sintetico e contro avversario difficile, quindi non faremo nessun turnover".

    VIDAL E BARZAGLI - "I due trequartisti della Juventus, al momento, sono Vidal e Pereyra. Arturo sta bene fisicamente, ha una gamba diversa e sta migliorando nella parte offensiva. A livello fisico sta crescendo tutta la squadra. Per quanto riguarda Barzagli, ha fatto un buon test con la Primavera e sarà un acquisto importante per il finale di stagione".

    OBIETTIVI - "Il nostro obiettivo è giocare su tutti i fronti a febbraio-marzo: per ora ci siamo. La Juve non vince la Coppa Italia da 20 anni, e in Champions abbiamo ottime possibilità di passare il turno, anche se incontriamo una squadra forte come il Borussia che ha nel suo collettivo ottimi singoli".

    VICENDA LOTITO - "Da allenatore e da ex calciatore dico che contano solo i risultati, che li dà il campo. Dalla B verranno le squadre che meritano, indipendentemente dal nome. Le parole di Lotito mi hanno lasciato un po' stranito, però ci sono gli organi e i dirigenti in grado di trovarsi d'accordo per un unico obiettivo". 

     

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie